.
Annunci online

PASSIONE E IDEE IN REGIONE
18 ottobre 2009
BERSANI AD ANCONA E ASCOLI PICENO. BINDI A PORTORECANATI E CIVITANOVA MARCHE. ERRANI A MATELICA.

Lunedì 19 ottobre alle ore 12,30 Pierluigi Bersani sarà ad Ancona presso l'Hotel Palace per una conferenza stampa in vista delle primarie di domenica 25, poi proseguirà per Ascoli Piceno dove terrà un'iniziativa pubblica alle ore 15 presso la Sala Docens in piazza Roma.
Rosy Bindi sarà, invece, mercoledì 21 nella provincia di Macerata e precisamente a Porto Recanati alle ore 20 presso il bar-pasticceria "La dolce vita" in Corso Matteotti 70 per un aperitivo insieme a iscritti ed elettori delle primarie e alle 21,30 a Civitanova Marche presso il Cineteatro Cecchetti per un'iniziativa pubblica.
Sabato 24 sarà la volta di Vasco Errani, presidente della Regione Emilia-Romagna e componente della segreteria nazionale, che a Matelica incontrerà prima i lavoratori della 'A. Merloni' e poi terrà alle ore 11,00 un'iniziativa pubblica di sostegno a Bersani presso la sala convegni di Palazzo Ottoni".
 
Comitato provinciale "Bersani'09" Macerata


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. mozione bersani

permalink | inviato da Daniele Salvi il 18/10/2009 alle 12:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
settembre        novembre